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classi di ME1 e ME 2

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view post Posted on 28/2/2012, 22:19




Con Soundtrack:


INGEGNERE


Mass Effect 2:

L'Ingegnere è una delle sei classi disponibili in Mass Effect2. Sono specialisti in tecnologia, gli unici in grado di schierare droni da combattimento sul campo. Usali per attaccare i nemici, farli uscire dalle coperture o attirare lontano da te i loro proiettili! Inoltre, l'Ingegnere può violare i nemici meccanici, trasformandoli in potenti alleati.

Con la sua capacità di usare i poteri tecnologici per manipolare il combattimento, sa sempre come ottenere la vittoria in situazioni difficili. Migliora i tuoi droni dotandoli di potenti scariche energetiche o trasformandoli in bombe; usa potenti abilità di attacco come Sovraccarico e Incenerire.




Mass Effect 1:


Abilità:

⌐Pistole: migliora la precisione e il danno con le pistole. Attiva l'abilità Cecchino, che consente di utilizzare le pistole in modo più rapido e preciso per un certo periodo di tempo.
⌐Decrittazione:consente di utilizzare degli omni-gel per violare i sistemi di sicurezza e aprire porte e container. Rende inoltre disponibile Sabotaggio che disattiva velocemente le armi nemiche durante i combattimenti. Decrittazione è un'abilità chiave ed è necessario sempre qualcuno nella squadra in grado di usarla.
⌐Elettronica:permette di aumentare la forza degli scudi e di violare i sistemi di sicurezza di alcuni oggetti bloccati. Inoltre consente di utilizzare l'abilità Sovraccarico che danneggia o disattiva gli scudi nemici in combattimento. Elettronica è un'abilità fondamentale per la risoluzione di alcuni incarichi d'esplorazione.
⌐Pronto Soccorso: rigenera la salute dei membri della squadra feriti attraverso l'uso di Medi-gel.
⌐Ingegnere: riduce il tempo di ricarica delle abilità tecnologiche e aumenta la resistenza tecnologica.

Abilità sbloccabili:

⌐Corazza: aumenta la quantità di danni che la corazza può assorbire e consente di indossare corazze medie. Attiva l'abilità Scudo potenziato, che rigenera lo scudo della corazza in battaglia.Si sblocca raggiungendo il 6° punto in Pistole.
⌐Violazione: accelera la ricarica delle mine di prossimità tecnologiche. Attiva inoltre l'abilità Violazione IA che consente di controllare i nemici sisntentici in modo che attacchino qualsiasi bersaglio circostante, inclusi i loro stessi alleati. Si sblocca raggiungendo il 7° punto in Descrittazione.
⌐Smorzamento: aumenta il raggio esplosivo delle mine tecnologiche. Attiva il campo Smorzamento che inibisce l'uso delle abilità tecnologiche e biotiche nemiche durante il combattimento. Si sblocca raggiungendo il 4° punto in Elettronica.
⌐Medicina: migliora il tempo di ricarica nelle cure e garantisce l'abilità Shock Neurale che devasta i nemici organici. Si sblocca raggiungendo il 5° punto in Pronto Soccorso.


ABILITÀ
Drone da combattimento
Incenerire
Sovraccarico
Congelamento
Violazione IA









ADEPTO


Mass Effect 2:
L'Adepto, dotato di impianti L5x, è uno specialista capace di uccidere e incapacitare i nemici con pura energia biotica. Con i loro talenti unici, gli adepti sono l'unica classein grado di usare l'abilità Singolarità, una letale trappola biotica che può di catturare diversi nemici.

Quando gli avversari sono nascosti dietro le coperture, gli adepti sono in grado di lanciarli in aria, esponendoli a un secondo, letale attacco. Questo rende anche strapiombi e cornicioni delle potenziali armi nelle loro mani. Pur mancando di addestramento avanzato di combattimento, quando si tratta di sconfiggere i nemici senza sparare neanche un colpo nessuno è meglio di un Adepto.


Mass Effect 1:



Abilità:

⌐Corazza: aumenta la quantità di danni che la corazza può assorbire e consente di indossare corazze leggere. Attiva l'abilità Scudo potenziato, che rigenera lo scudo della corazza in battaglia.
⌐Lancio: genera una campo biotico che scaglia lontani gli oggetti entro la portata.
⌐Deformazione: genera un campo biotico che disgrega lentamente gli oggetti che colpisce, infliggendo danni e riducendo temporaneamente l'efficacia della corazza.
⌐Barriera: genera un campo biotico che assorbe i colpi delle armi.
⌐Adepto: riduce il tempo di ricarica delle abilità biotiche e aumenta la resistenza biotica.

Abilità sbloccabili:

⌐Pistole: migliora la precisione e il danno con le pistole. Attiva l'abilità Cecchino, che consente di utilizzare le pistole in modo più rapido e preciso per un certo periodo di tempo. Si sblocca raggiungendo il 5° punto in Corazza.
⌐Sollevamento: genera un campo biotico che solleva in aria gli oggetti. Si sblocca raggiungendo il 6° punto in Lancio.
⌐Singolarità: genera una campo biotico che causa il volo degli oggetti circostanti scagliandoli violentemente gli uni contro gli altri. Si sblocca raggiungendo il 7° punto in Deformazione.
⌐Stasi: genera una campo biotico che circonda e isola qualsiasi oggetto con cui entri in contatto impedendo ai nemici di muoversi e attaccare ma anche proteggendoli da qualsiasi genere di danno. Si sblocca raggiungendo il 4° punto in Barriera. Adatto per: gli amanti della "magia" e per tutti coloro che odiano le armi.


ABILITÀ
Deformazione
Lancio
Sollevamento
Singolarità
Onda d'urto









SENTINELLA


Mass Effect 2:
La Sentinella è unica, perché porta in battaglia abilità sia tecnologiche che biotiche. È versatile e sempre equipaggiata per affrontare ogni situazione. Dopo aver sovraccaricato lo scudo di un nemico, la Sentinella può facilmente liberarsene con un attacco biotico. Inoltre, se la battaglia si scalda troppo, può congelare l'avversario, guadagnando così tempo prezioso per eliminare nemici o mettersi al riparo.

Le Sentinelle sono anche equipaggiate con le corazze tecnologiche più avanzate, per affrontare ogni situazione pericolosa. Se viene sovraccaricato, il sistema della corazza stordisce tutti i nemici in un breve raggio.


Mass Effect 1:

Abilità:

⌐Lancio: genera una campo biotico che scaglia lontani gli oggetti entro la portata.
⌐Barriera: genera un campo biotico che assorbe i colpi delle armi.
⌐Decrittazione: consente di utilizzare degli omni-gel per violare i sistemi di sicurezza e aprire porte e container. Rende inoltre disponibile Sabotaggio che disattiva velocemente le armi nemiche durante i combattimenti. Decrittazione è un'abilità chiave ed è necessario sempre qualcuno nella squadra in grado di usarla.
⌐Pronto Soccorso: rigenera la saluta dei membri della squadra feriti attraverso l'uso di Medi-gel.
⌐Sentinella: riduce il tempo di ricarica delle abilità tecnologiche e biotiche, aumenta i danni inflitti e la precisione con pistole, fornisce l'abilità Cecchino.

Abilità sbloccabili:

⌐Sollevamento: genera un campo biotico che solleva in aria gli oggetti. Si sblocca raggiungendo il 7° punto in Lancio.
⌐Stasi: genera una campo biotico che circonda e isola qualsiasi oggetto con cui entri in contatto impedendo ai nemici di muoversi e attaccare ma nache proteggendoli da qualsiasi genere di danno. Si sblocca raggiungendo il 6° punto in Barriera.
⌐Elettronica: permette di aumentare la forza degli scudi e di violare i sistemi di sicurezza di alcuni oggetti bloccati. Inoltre consente di utilizzare l'abilità Sovraccarico che danneggia o disattiva gli scudi nemici in combattimento. Elettronica è un'abilità fondamentale per la risoluzione di alcuni incarichi d'esplorazione. Si sblocca raggiungendo il 4° punto in Decrittazione.
⌐Medicina: migliora il tempo di ricarica nelle cure e garantisce l'abilità Shock Neurale che devasta i nemici organici. Si sblocca raggiungendo il 5° punto in Pronto Soccorso.


ABILITÀ
Lancio
Deformazione
Sovraccarico
Corazza Tech
Congelamento









VANGUARD


Mass Effect 2:
I Vanguard sono equipaggiati con un impianto L5n che gli dona potenti capacità biotiche; questo associato alla loro abilità con le armi, gli permette di essere letali da brevi distanze. I Vanguard sono in grado di ridurre istantaneamente la loro distanza da un nemico grazie alla loro sorprendente abilità Carica.

Immagazzinando un'immensa quantità di energia biotica, i Vanguard sono in grado di usare la Carica verso un nemico, superando abissi e ostacoli per infine scontrarsi con l'obiettivo, facendolo volare in aria. Inoltre i Vanguard possono esercitare una esplosiva Onda d'urto, scuotendo i nemici e facendoli uscire allo scoperto. Se i Vanguard si dovessero trovare in difficoltà, sono inoltre in grado di utilizzare la loro capacità Carica per scappare velocemente in un luogo sicuro.


ABILITÀ
Proiettili Infernali
Proiettili Criogenici Potenziati
Carica
Onda d'urto
Spinta









INCURSORE


Mass Effect 2:
Gli Incursori sono specialisti di tecnologia e combattimento, e sono l'unica classe in grado di mimetizzarsi per non essere individuata. Sono letali da qualsiasi distanza, con una vasta gamma di armi, equipaggiamenti e attività speciali possono attaccare e difendersi con grande efficacia.


Con il loro addestramento da Cecchini sono in grado di eliminare i nemici da lunga distanza e in tutta sicurezza, e in più, con la loro vasta dotazione di munizioni gli Incursori sono in grado di abbattere con faciltà sia nemici organci che meccanci. Quando la battaglia infuria, gli Incursori potranno mimetizzarsi e ingannare i nemici per poi comparire all'improvviso e sconfiggere le ultime minacce rimaste.


Mass Effect 1:



Abilità:

⌐ Pistole: migliora la precisione e il danno con le pistole. Attiva l'abilità Cecchino, che consente di utilizzare le pistole in modo più rapido e preciso per un certo periodo di tempo.
⌐Corazza: aumenta la quantità di danni che la corazza può assorbire e consente di indossare corazze medie. Attiva l'abilità Scudo potenziato, che rigenera lo scudo della corazza in battaglia.
⌐Elettronica: permette di aumentare la forza degli scudi e di violare i sistemi di sicurezza di alcuni oggetti bloccati. Inoltre consente di utilizzare l'abilità Sovraccarico che danneggia o disattiva gli scudi nemici in combattimento. Elettronica è un'abilità fondamentale per la risoluzione di alcuni incarichi d'esplorazione.
⌐Decrittazione: consente di utilizzare degli omni-gel per violare i sistemi di sicurezza e aprire porte e container. Rende inoltre disponibile Sabotaggio che disattiva velocemente le armi nemiche durante i combattimenti. Decrittazione è un'abilità chiave ed è necessario sempre qualcuno nella squadra in grado di usarla.
⌐Incursore:aumenta il danno provocato dalle mine tecnologiche e riduce il surriscaldamento di fucili di precisione e pistole.

Abilità sbloccabili:

⌐Fucili di precisione: migliora la precisione e il danno dei fucili di precisione. Attiva l'abilità Assassinio che aumenta il danno del colpo successivo. Si sblocca raggiungendo il 5° punto di Pistole.
⌐Forma: aumenta la salute e rende in grado di sostenere più danni prima di morire. Attiva l'abilità Immunità che rende più efficace la protezione contro i danni per un certo periodo di tempo. Si sblocca raggiungendo il 6° punto in Corazza.
⌐Smorzamento: aumenta il raggio esplosivo delle mine tecnologiche. Attiva il campo Smorzamento che inibisce l'uso delle abilità tecnologiche e biotiche nemiche durante il combattimento. Si sblocca raggiungendo il 4° punto in Elettronica.
⌐Pronto Soccorso: rigenera la saluta dei membri della squadra feriti attraverso l'uso di Medi-gel. Si sblocca raggiungendo il 7° punto in Decrittazione.


ABILITÀ
Proiettili Esplosivi
Prioettili Criogenici
Mimetizzazione Tattica
Lanciafiamme
Hacking









SOLDATO


Mass Effect 2:
I Soldati sono equipaggiati con un processore oculare sinattico che permette loro di far fuoco con maggior precisione sugli obiettivi. Sia che stiano bersagliando Geth a lunga distanza, o si stiano disfando di un gruppo di Vorcha in uno scontro ravvicinato con la loro arma, i Soldati possono superare ogni tipo di ostacolo grazie alla loro potenza di fuoco. Sono l'unica classein grado di maneggiare fucili d'assalto e sono esperti di qualsiasi altro tipo di arma o munizione.


Quando i Soldati utilizzano il loro Attacco Adrenalinico, rallentano apparentemente la velocità del tempo intorno a loro, e sfruttano questi preziosi istanti per eliminare con letale accuratezza i nemici. Inoltre quando le battaglie iniziano a infuocarsi, i Soldati possono sfruttare l'esplosività del Colpo Concussivo per mandare a terra più nemici alla volta.


Mass Effect 1:

Abilità:

⌐Pistole: migliora la precisione e il danno con le pistole. Attiva l'abilità Cecchino, che consente di utilizzare le pistole in modo più rapido e preciso per un certo periodo di tempo.
⌐Fucili d'assalto: migliora la precisione e il danno con i fucili d'assalto. Attiva l'abilità Carneficina che consente di sparare più a lungo e con maggiore precisione.
⌐Corazza:aumenta la quantità di danni che la corazza può assorbire e consente di indossare corazze pesanti. Attiva l'abilità Scudo potenziato, che rigenera lo scudo della corazza in battaglia.
⌐Addestramento assalto: aumenta il danno delle armi corpo a corpo. Attiva l'abilità Scarica di adrenalina che azzera i tempi di ricarica di tutte le abilità in modo che possano essere utilizzate immediatamente.
⌐Soldato: aumenta la salute e la velocità di recupero della medesima.

Abilità sbloccabili:

⌐Fucili: migliora la precisione e il danno con i fucili. Attiva l'abilità Strage che consente di sparare una potente raffica in grado di danneggiare più nemici. Si sblocca raggiungendo il 4° punto di Pistole.
⌐Fucili di precisione:migliora la precisione e il danno dei fucili di precisione. Attiva l'abilità Assassinio che aumenta il danno del colpo successivo. Si sblocca raggiungendo il 7° punto di Fucili d'Assalto.
⌐Pronto Soccorso:rigenera la salute dei membri della squadra feriti attraverso l'uso di Medi-gel. Si sblocca raggiungendo il 6° punto in Corazza.
⌐Forma: aumenta la salute e rende in grado di sostenere più danni prima di morire. Attiva l'abilità Immunità che rende più efficace la protezione contro i danni per un certo periodo di tempo. Si sblocca raggiungendo il 5° punto in Addestramento assalto




SENZA CHE CREAVO DUE TOPIC NE HO MESSO UNO SOLO MA CONTATELO ANCHE PER ME1
 
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Fixo
view post Posted on 28/2/2012, 23:17




ce ne vuole per scrivere tutta questa roba
 
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Generale Simon Barnaky
view post Posted on 28/2/2012, 23:22




non vorrei insinuare niente contro Lanius ma, Thanks mass effect wiki! :asd:
scherzo! per noi è un piacere,è molto soddisfacente :asd:
 
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Fixo
view post Posted on 28/2/2012, 23:25




haaaa furbastro , se è cosi ha ragione pero xD chi ha voglia di scrive tutta sta roba
 
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ƒåï®plaÿ-±-¥Lãñïùš¥
view post Posted on 29/2/2012, 17:42




SEEEEE l'ho scritta tutta io xD
 
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4 replies since 28/2/2012, 22:19   55 views
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